CHI SIAMO
AL FIANCO DEI NOSTRI CLIENTI
Siamo parte integrante del TEAM: Together Everyone Achieve More
Dopo anni di esperienze in Multinazionali con organizzazioni complesse ed operazioni in ogni parte del mondo, ci siamo schierati con la Piccola e Media Industria, a fianco di quegli imprenditori che si spendono quotidianamente nelle loro fabbriche, tra la globalizzazione ed i mercati sempre più difficili da capire, ma con la volontà di farcela, sempre.
Portiamo valore nelle aziende che vogliono svilupparsi ed internazionalizzarsi, proponendo soluzioni concrete in modo sempre chiaro, proprio perché le abbiamo già vissute, affrontate e risolte.
Per rispondere alle esigenze di ogni cliente la LENAM-Consulting si avvale di un network consolidato di consulenti esperti, per garantire le risorse più idonee per l’obiettivo prefissato ed in base alle professionalità richieste.
Questa è la Lenam Consulting
LA POTENZA DELLA CONOSCENZA
Un simpatico assioma
La Potenza (P) è definita come il lavoro (L) compiuto nell’unità di tempo (T):
P=L/T
Per un ipotetico principio di uguaglianza, si potrebbe sostituire la Potenza (P) con la Conoscenza (C), partendo dal presupposto che una persona è ritenuta Potente se Conosce, è Competente, ha le Capacità.
P = CONOSCENZA (C)
Ne risulta quindi:
L = C*T
Come a dire: per ottenere il mio risultato (il Lavoro) posso impiegare tantissimo tempo a causa di una conoscenza molto bassa, oppure posso arrivare all’obiettivo in poco tempo (e quindi in maniera efficiente) grazie ad un’altissima Conoscenza.
QUESTO È IL VALORE AGGIUNTO CHE POSSIAMO OFFRIRE.
IL TEAM
Andrea Caroli
Ha ricoperto diversi ruoli in ambito internazionale sia in multinazionali che nella PMI acquisendo una visione globale della gestione di aziende complesse e dei mercati.
Dinamico ed appassionato al lavoro, alle relazioni con clienti e con tutti coloro può condividere le vaste competenze in ambito Operations, Supply Chain, IT/ERP.
Specializzato nello sviluppo di nuovi business ed a start-up di NewCo da green field a livello internazionale.
Lingue: italiano, inglese, spagnolo
Carlo Tirel
Ha lavorato a livello internazionale in diversi comparti del settore metalmeccanico, maturando una vasta esperienza in ambito automotive ed industriale.
Il livello di seniority lo portano spesso a ricoprire ruoli chiave di mediazione tra il Top Management, i Clienti finali e la Produzione.
Le competenze tecniche acquisite gli consentono di predisporre offerte e contrattualistica, studi di fattibilità, oltre che gestire progetti complessi.
Lingue: italiano, inglese, tedesco
Andrea Bertaglio
Specializzato nella transizione dall’informazione alla comunicazione, ossia dal mondo editoriale a quello corporate, le sue aree d’intervento spaziano dal “digital strategist” al “content manager” ed il “Web editor”, ricoprendo incarichi di responsabile di uffici stampa digitali.
Attivo anche su giornali come La Stampa ed HuffPost, gestisce come relatore o moderatore eventi legati ad innovazione, green economy e mobilità elettrica.
Lingue: italiano, inglese, tedesco, francese
Giorgio Cirelli
Dopo un’esperienza lavorativa in Australia e Stati Uniti in ambiti produttivi è entrato a far parte della LENAM-Consulting mettendo a servizio la capacità di elaborazione di dati complessi e di attività di back-office.
Affianca i clienti “sul campo” diventando parte integrante del team di produzione, mantenendo il focus sulle azioni di miglioramento definite fornendo un concreto training on the job.
Lingue: italiano, inglese